19 Aprile, 2024

Fortitudo, Marco Carraretto presenta il match contro Roseto

Fortitudo, Marco Carraretto presenta il match contro Roseto
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del General Manager della Lavoropiù Fortitudo Bologna Marco Carraretto in vista del match contro i Roseto Sharks, partita che si giocherà al PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te), domenica 6 gennaio 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 14. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Andiamo a Roseto al culmine di una settimana di buoni allenamenti, al netto della presenza sempre a singhiozzo del nostro capitano che contiamo, però, di poter recuperare appieno nei prossimi giorni. La partita contro gli abruzzesi sarà molto insidiosa e se è vero che sugli spalti sarà bello poter celebrare nuovamente il gemellaggio tra le tifoserie, lo è altrettanto che sul campo gli avversari non ci regaleranno nulla e che se vogliamo uscire dal PalaMaggetti con i due punti in tasca, dovremo andare a prenderceli noi.

Roseto in casa si esalta ed essendo squadra molto giovane, gioca una pallacanestro fatta di grande intensità, di forte fisicità ed aggressività e di pressing per l’intero arco dei 40 minuti. Dovremo essere capaci di adeguarci al meglio, di interpretare i contatti e di imporre noi il giusto ritmo alla gara per portarla sui nostri binari preferiti. Gennaio sarà, indubbiamente, un mese importante per noi ma lo dovremo affrontare pensando una partita alla volta, iniziando proprio dal match di domenica pomeriggio contro una squadra sempre insidiosa da affrontare e che sta vivendo un ottimo momento di forma”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts