17 ottobre, 2017

Fortitudo, Matteo Boniciolli post match Pistoia

Fortitudo, Matteo Boniciolli post match Pistoia
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le impressioni di Matteo Boniciolli al termine della partita giocata contro Pistoia nella finale del Torneo di Cervia, nell’intervista realizzata da Andrea Tedeschi per TRC.
Contro una squadra di Serie A1 si gioca al meglio delle proprie possibilità, e noi l’abbiamo fatto. Io sono contento perché in precampionato queste difficoltà fisiche ti consentono di verificare quelli che stanno dietro, nel senso che oggi non c’erano Mancinelli, Amici che si sapeva, Fultz che ieri si è fatto male, Gandini che durante la partita si è girato la caviglia, quindi abbiamo avuto modo di vedere Murabito e di vedere Montanari che è stato il migliore.
Io sono contento, è chiaro, la speranza è di recuperare questi giocatori dagli infortuni quanto prima perché avendo la settimana prossima un’amichevole contro Torino e una contro Ravenna in due giorni è chiaro che potremmo affrontarle solo e soltanto se siamo almeno in otto perché se no sarebbe un po’ complicato.
Io sono molto contento e stiamo andando bene, la squadra è migliorata rispetto alla partita di ieri e quindi sono soddisfatto
”.

About The Author

Related posts