24 ottobre, 2017

Fortitudo, oggi test con Imola domani amichevole con Rieti

Fortitudo, oggi test con Imola domani amichevole con Rieti
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Doppio impegno per la Fortitudo Bologna che dovrà disputare due amichevoli tra questa sera e domani, dopo aver visto saltare il Trofeo Lavoropiù a causa del parere negativo del Questore di Rimini.
Questo pomeriggio i biancoblù saranno quindi impegnati alle ore 17:30 nell’amichevole contro l’Andrea Costa Imola di coach Demis Cavina al PalaRuggi, mentre domani sera i ragazzi di coach Matteo Boniciolli sono impegnati a Rimini alle ore 18:00, contro l’NPC Pallacanestro Rieti.

Amici e Gandini arruolati

Da un paio di giorni Matteo Boniciolli può tirare un sospiro di sollievo, dopo aver fatto una quindicina di giorni senza tre giocatori del roster nel corso della settimana ha recuperato prima Alessandro Amici, rientrato ad allenarsi martedì 19 ma fermato precauzionalmente per poi riprendere dal giorno sucessivo gradualmente, poi mercoledì 20 ha visto rientrare anche Luca Gandini. Entrambi i biancoblù saranno a disposizione del coach per le due amichevoli.

Fultz, ancora fuori

Si complica la situazione invece per quel che riguarda il play biancoblù, Robert Fultz sembra non ce la faccia nemmeno per il primo impegno di campionato che vede la Fortitudo giocare in trasferta contro la GSA Udine. Nella visita di controllo avuta ieri, il responso dello staff medico è stato quello di una decina di giorni prima di riprendere gli allenamenti.

About The Author

Related posts