11 dicembre, 2017

Fortitudo, parte la nuova stagione

Fortitudo, parte la nuova stagione
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Sono stati molti i tifosi della Fortitudo accorsi questa sera alla presentazione della squadra in vista della nuova stagione 2017-18. La Fossa dei Leoni si è presentati in Piazza Azzarita insieme ad altri tifosi biancoblù dove hanno salutato la squadra che poi alle 18:00 è partita alla volta di Lizzano in Belvedere dove domani nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento a porte aperte con orario da definire (almeno secondo un comunicato della società a fine luglio). In serata è in programma la cena per una grande festa insieme ai tifosi che saliranno nella località appenninica, rito che ormai si ripete da tempo e un altro importante momento di aggregazione tra la squadra biancoblù ed il suo popolo.

Fossa dei Leoni Raduno

I biancoblù e i social

Molto usati oggi come mezzi di comunicazione e per esternare le proprie emozioni, oggi i social sono di grande impatto mediatico e allora ecco il capitano e la guardia biancoblù che non hanno perso tempo per tenere le immagini nel loro album dei ricordi…
Stefano Mancinelli ha pubblicato infatti un post sul suo profilo Twitter dove si riprende coi tifosi che lo chiamano a gran voce (vedi il video).

https://twitter.com/mancio6/status/898583147360669697

Anche Alex Legion ha fatto uso dei social ma lo ha fatto su Instagram “ripostando” un video della “Fossa dei Leoni” per ricordare appunto il momento emozionante della prima uscita stagionale.

https://www.instagram.com/p/BX8PvstAyR4/?taken-at=431751154

Il tifo e i social

La Fossa dei Leoni ha anche pubblicato su Instagram alcune foto dell’arrivo a Piazza Azzarita per salutare la nuova “Effe”.

About The Author

Related posts