12 dicembre, 2017

Fortitudo Point, da domani in via San Felice

Fortitudo Point, da domani in via San Felice
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Dal PalaDozza a via San Felice, il passo è breve e la nuova collocazione sarà tutto fuorchè casuale. A partire da domani – sabato 9 aprile – il Fortitudo Point si trasferirà al civico 103/a di via San Felice, proprio di fianco alla sede della SG Fortitudo e alla storica palestra Furla. Una nuova, prestigiosa location per il negozio a tinte biancoblù gestito con grande passione e dedizione da tanti anni da Elisa Bergami, che consentirà a tifosi ed appassionati di poter continuare ad acquistare tutti gli articoli, i gadgets, oltre ai biglietti delle partite.
Il ‘nuovo’ Fortitudo Point aprirà al pubblico alle ore 10.00 di sabato 9 aprile ed osserverà il seguente orario di apertura settimanale:
Lunedì mattina: chiusura; Lunedì pomeriggio: ore 15:30-19:30 
dal Martedì al Sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:30
. Quanto alla sola giornata di Domenica, lo store di riferimento tornerà ad essere quello all’interno del PalaDozza, nelle occasioni in cui si disputeranno le partite della prima squadra. 
Fortitudo Pallacanestro è orgogliosa di annunciare questa novità, che ripaga il grande lavoro svolto e che consentirà a tutti di ritrovare il Fortitudo Point in una collocazione che più ‘Fortitudina’ di questa non avrebbe potuto essere! 
‪#‎fortitudopoint‬

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts