19 Aprile, 2024

Fortitudo, raccolta fondi a favore di Lilian e Nathan Chabwore

Fortitudo, raccolta fondi a favore di Lilian e Nathan Chabwore

Con una nota sui social e sul sito ufficicale, la Fortitudo Pallacanestro comunica che sabato sera, in occasione della partita tra Fortitudo Lavoropiu e Roseto Sharks che si giocherà al PalaDozza alle ore 20,30, si terrà una raccolta fondi ideata dall’Associazione Onlus ‘Bologna nell’Anima-Gli amici di Sergio‘.

L’obiettivo sarà quello di raccogliere complessivamente 15.000 euro. I primi 10.000 saranno a sostegno di Lilian e Nathan Chabwore, genitori dei piccoli Benjamin e David, i due fratellini di origini keniote deceduti il 23 marzo scorso, dopo essere precipitati dal balcone della loro casa al quartiere Barca.

Il desiderio dei genitori è di riportarli in Kenya. Perciò, con il consenso di Lilian e Nathan Chabwore, decisi da quel giorno ad affrontare il lutto con compostezza e dignità, è stata istituita questa raccolta fondi, con l’obiettivo di raccogliere la cifra necessaria per esaudire il desiderio della famiglia, ovvero 10.000 euro. Per questo motivo, sabato a partire dalle ore 18,00 sarà possibile effettuare una donazione minima di 2 euro a testa per raggiungere questa cifra.

SABATO SERA UN'IMPORTANTE RACCOLTA FONDI AL PALADOZZAFortitudo Pallacanestro comunica che sabato sera, in occasione…

Pubblicato da Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 su Mercoledì 17 aprile 2019


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts