12 dicembre, 2017

Fortitudo, sabato partita la campagna abbonamenti

Ha preso il via sabato a Lizzano in Belvedere, dove si è trasferito anche il Fortitudo Point all’Hotel Miravalle di Lizzano in Belvedere, la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18 e non poteva partire con più entusiasmo vista la sottoscrizione di più di 150 tessere da parte dei tanti tifosi accorsi nella località a 640 metri di altitudine, per assistere poi anche alla festa e alla presentazione della squadra. Sotto riportiamo il comunicato della società biancoblù che comunica, per chi volesse abbonarsi, lo spostamento del “point” in via San Felice.

 

Dopo le prime due giornate in cui le sottoscrizioni sono state effettuate all’Hotel Miravalle di Lizzano in Belvedere, la Campagna Abbonamenti 2017/18 proseguirà da domani- lunedì 21 agosto- a Bologna. A seguire, ricordiamo tutte le modalità

L’abbonamento, valido per le 15 partite interne di stagione regolare, potrà essere sottoscritto al Fortitudo Point, che osserverà sempre, dal lunedì al sabato (sia nel negozio di via San Felice 103/A, sia nello spazio interno al PalaDozza, con ingresso da Piazza Azzarita), il seguente orario di apertura: 10:00-13:00 e 15:30-19:30.

Prima fase riservata agli abbonati 2016/17 che vorranno confermare il proprio posto, con una prelazione che terminerà sabato 16 settembre.
I possessori di un abbonamento per la stagione 2016/17 dei settori curva Schull e curva Calori potranno rinnovare la tessera presso il PalaDozza (ingresso da Piazza Azzarita), mentre i possessori di un abbonamento dei settori Tribuna Azzarita e Tribuna Graziano potranno esercitare il rinnovo presso il negozio del Fortitudo Point (via San Felice 103/A).

Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti).

Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2016/17 e non vincolati dalla prelazione stessa.

La libera vendita degli abbonamenti, invece, prenderà il via lunedì 18 settembre.

Si comunica, inoltre, che per i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni, l’ingresso al PalaDozza sarà gratuito.

Per ciò che concerne gli abbonamenti riservati ai disabili (posti limitati) ne resta confermata la totale gratuità per i disabili al di sopra del 75% mentre per i disabili al di sotto del 75%, il costo dell’abbonamento sarà dimezzato (-50%) rispetto al costo intero. Per gli accompagnatori dei disabili al di sopra del 75%, l’abbonamento per l’intera stagione costerà 30 euro, mentre sarà intero per gli accompagnatori dei disabili al di sotto del 75%.

La conferma del possibile pagamento rateizzato

La conferma della stagione 2017-18 è rappresentata dalla possibilità di RATEIZZARE il pagamento dell’abbonamento. Grazie alla collaborazione attuata con la Cassa di Risparmio di Ravenna, sarà infatti possibile per ogni abbonato usufruire anche quest’anno della rateizzazione sia di un singolo abbonamento, sia cumulativa.

About The Author

Related posts