21 novembre, 2017

Fortitudo saluta Nikolic, Legion a Bologna martedì?

Fortitudo saluta Nikolic, Legion a Bologna martedì?

Per Mitja Nikolic la partita di domenica in terra romagnola contro l’OraSì Ravenna dovrebbe essere l’ultimo incontro a referto in casacca biancoblù. Lo sloveno classe 1991 di 200 cm che la scorsa stagione ha militato nell’Olimpia Lubiana, è arrivato a Bologna il 19 settembre scorso allenandosi con la squadra fino al taglio di Christopher Roy Roberts avvenuto la 6. giornata, per poi essere ufficializzato dalla società biancoblù il 9 novembre.

Il debutto in maglia biancoblù è stato la 7. giornata di campionato nella partita esterna contro l’Aurora Basket Jesi, vinta dalla Kontatto Fortitudo col risultato di 73-79 dove l’esterno ha fatto segnare a referto 8 punti. Nei nove incontri fin qui disputati alla corte di coach Matteo Boniciolli, lo sloveno ha realizzato una media di 7,56 punti partita giocando 25,33 minuti facendo segnare a tabellino il 68% da due, il 26% da tre, il 54% ai liberi, 4,78 rimbalzi e 1,56 assist.

La prossima settimana arriva Legion

Christian Pavani e Davide Lamma sono riusciti a trovare un accordo con la Viola Reggio Calabria sulla cifra di uscita della guardia americana Alex Legion. La guardia statunitense domenica giocherà la sua ultima partita con i reggini nell’incontro casalingo al PalaCalafiore contro l’Unicusano Roma, per poi essere a Bologna in tempi brevissimi. Come riporta questa mattina “Spicchi d’Arancia” il classe 1988 di Detroit al più tardi martedì dovrebbe essere a disposizione di coach Matteo Boniciolli.

About The Author

Related posts