19 luglio, 2018

Fortitudo, Top & Flop del match contro Bergamo Basket

Fortitudo, Top & Flop del match contro Bergamo Basket

TOP

Guido Rosselli
Chiude quella che nel baseball chiamerebbero “la partita perfetta”: 5/5 da due, 12/12 dalla lunetta. 38 di valutazione e una sicurezza sul parquet da giocatore di livello superiore.

Matteo Chillo
Oltre ai 15 punti a referto, suo punto di forza è farsi trovare sempre al posto giusto, compreso l’ultimo rimbalzo in attacco che di fatto porta i suoi ai supplementari.

Damian Hollis
Che sia un giocatore di un altro livello ce ne eravamo già accorti in tempi non sospetti; non sbaglia praticamente nulla, per fortuna per noi che Solano decida di non fargli giocare il pallone decisivo del match.


FLOP

Robert Fultz
Sembra oggettivamente un po’ sulle gambe e questo trittico di partite ravvicinate sicuramente non gli hanno giovato. Avrebbe bisogno di un po’ di riposo ma al momento non ce lo possiamo permettere.

Demetri McCamey
Ci prova in tutti i modi ma proprio non ce la può fare; Boniciolli cerca di dargli fiducia, lui prova in tutti i modi di entrare in partita ma le sue scelte sono spesso affrettate e di conseguenza sbagliate. Al momento sembra difficile poterlo recuperare.


A cura di Luca Testoni

About The Author

Related posts