19 novembre, 2017

Fortitudo, Top & Flop del match contro Orzinuovi

Fortitudo, Top & Flop del match contro Orzinuovi

TOP

Stefano Mancinelli
Il capitano sfodera un’altra prestazione di livello, ennesima doppia-doppia di questa stagione, 16 punti 15 rimbalzi e 35 di valutazione. La Fortitudo è soprattutto lui.

Nazzareno Italiano
Entra in campo con la solita ferocia e voglia di fare, questa volta condita da canestri importanti che procurano il primo allungo della propria squadra. Dopo un avvio di stagione difficile, finalmente una prestazione di ottimo livello.

Collettivo
La forza del gruppo è il vero punto di forza che contraddistingue la Fortitudo dalle altre compagini; anche questa sera 9 giocatori hanno messo punti a referto.


FLOP

Pini-Gandini
I due lunghi sono stati gli unici che non sono riusciti ad entrare in partita; oggi non serviva, ma contro squadre più attrezzate occorre anche il loro apporto.

Cali di tensione
Era sicuramente prevedibile un calo nel secondo parziale visto il vantaggio accumulato, ma questo è stato uno dei problemi che anche l’anno scorso ha portato a sconfitte inaspettate.

Jamal Olasewere
L’americano, prima punta della squadra, non è mai riuscito ad entrare in partita e le 7 palle perse lo dimostrano; aggiusta il tabellino negli ultimi due minuti, ma la prestazione è sotto la sufficienza.


A cura di Luca Testoni

About The Author

Related posts