22 novembre, 2017

Fortitudo-Treviso, le disposizioni emesse dalla Questura

Fortitudo-Treviso, le disposizioni emesse dalla Questura

Con una nota la Fortitudo Pallacanestro comunica che, in base alle disposizioni emesse dalla Questura di Bologna per la giornata di domenica 29 gennaio, che vedrà disputarsi al PalaDozza alle ore 14:30 la partita tra Fortitudo e Treviso, il tratto stradale di via Calori compreso tra l’angolo con via Graziano, via Dolfi e l’angolo con Piazza Azzarita, via Ercolani, sarà interdetto al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia, con il contestuale divieto di sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli tra le ore 10:30 e le ore 18:30.

Tifoseria ospite

Si comunica, inoltre, che sempre per disposizioni della Questura locale, l’intero ingresso di via Calori sarà riservato esclusivamente alla tifoseria ospite.
 Di conseguenza, per gli spettatori che solitamente si avvalgono di questo ingresso, saranno fornite nelle prossime ore delucidazioni in merito agli ingressi di cui potersi avvalere in questa circostanza.
 Fortitudo Pallacanestro ringrazia per l’attenzione e invita i suoi tifosi alla massima collaborazione, chiedendo a tutti di poter raggiungere il PalaDozza con adeguato anticipo rispetto all’orario di inizio della partita.

About The Author

Related posts