18 novembre, 2017

Fortitudo vince l’amichevole a Cento. Boniciolli: “Si naviga a vista”

Fortitudo vince l’amichevole a Cento. Boniciolli: “Si naviga a vista”

Partita giocata sempre sul filo della parità, l’amichevole giocata ieri a Cento tra la Baltur e la Fortitudo ma alla fine la spuntano i biancoblù di Matteo Boniciolli col risultato di 69-71.
Anche in questo appuntamento la “Effe” si presenta a ranghi incompleti, per l’occasione sono rimasti a riposo Daniele Cinciarini e Luca Gandini causa problemi alla schiena. 

Baltur Cento-Consultinvest Fortitudo Bologna  69-71
Parziali: 24-21, 11-15, 19-17, 15-18
Baltur Cento: Ba (n.e.), Piunti (11), Vico (10), Chiera (13), Graziani (0), Pasqualin (3), D’Alessandro (4), Govoni (n.e.), Benfatto (15), Cantone (13), Mastrangelo (0), Rizzitiello (n.e.). All. Benedetto.
Consultinvest Fortitudo Bologna: Mancinelli (7), Legion (11), Fultz (0), Montanari (3), Chillo (2), Amici (12), Bryan (10), Pini (8), Italiano (5), McCamey (13). All. Boniciolli.
Arbitri: Bergami, Fiocchi, Grazioli.

Matteo Boniciolli

Io non vorrei che la vittoria di Udine ci abbia fatto pensare che i nostri settemila problemi si siano risolti. Fultz ha fatto la prima partita oggi dopo oltre un mese, Amici ha fatto la prima partita oggi dopo oltre un mese, siamo ancora fuori ritmo. Cinciarini ha male alla schiena e non sappiamo se giocherà domenica, Gandini ha male alla schiena e non sappiamo se giocherà domenica. Abbiamo organizzato questa amichevole per cercare di fare un passo avanti gicando contro una squadra ben allenata come Cento a verificare se abbiamo fatto dei passi avanti e i passi avanti fatti non sono moltissimi. Purtroppo, nonostante molti quotidiani bolognesi scrivano che siamo sani e ci siamo tutti, la realtà invece è che non siamo sani e che non siamo nemmeno tutti.
Continuiamo ad aspettare che le cose vengano, purtroppo ci vuole un tempo per tutto e non possiamo fare altro che lavorare ed aspettare. Cinciarini ha fatto una buona partita, è stato fuori tutta la settimana, Gandini è fuori da due settimane quindi si naviga a vista
”.

About The Author

Related posts