16 dicembre, 2017

Fossa: domenica marronata, vin brule’ e… biglietti per il cinema

Fossa: domenica marronata, vin brule’ e… biglietti per il cinema

Con una nota sulle proprie pagine social di Facebook e Twitter datato 16 novembre, la Fossa dei Leoni comunica il ritrovo prima del match tra la Fortitudo Consultinvest Bologna e Basket Bergamo. Inoltre la tifoseria organizzata consegnerà 500 biglietti ai tesserati per la visione del docu-film “Ovunque Comunque”, come da comunicato in basso…

Dopo la partita vinta “con un filo di gas” in quel di Imola, torniamo al Paladozza per la partita contro Bergamo e, naturalmente, non possiamo stare con le mani in mano!
Quindi, siete tutti invitati dalle 15.30, vicino all’ingresso della tribuna Graziano, per la classica marronata con, ovviamente, del buon vin brule’ per scaldarci a dovere!
Dopodiché, tutti in curva a sostenere la nostra amata F!!
AVANTI LEONI!!!

Tutti al cinema…

Si comunica che la Fossa dei Leoni distribuirà, nel prepartita di domenica 19 novembre, i biglietti per assistere alla proiezione del docu-film “Ovunque Comunque” che avrà luogo lunedì 4 dicembre presso lo Space Cinema alle ore 21:00.
I biglietti verranno consegnati ai primi 500 tesserati che si recheranno presso il nostro banchetto muniti, ovviamente, della propria tessera.
Gli eventuali biglietti rimanenti saranno distribuiti domenica 26/11.

About The Author

Related posts