22 ottobre, 2018

Fossa e solidarietà, anche quest’anno “Dona alla renna la tua strenna”

Fossa e solidarietà, anche quest’anno “Dona alla renna la tua strenna”

Sulla pagina social la Fossa dei Leoni ha reso noto il ripetersi della splendida iniziativa “Dona alla renna la tua strenna” progetto promosso dall’Ageop che i tifosi biancoblù accompagnano da anni e consiste nella raccolta di regali (giocattoli, libri e altri doni a libera scelta) a favore dei bambini dell’oncologia pediatrica, che vedrà la raccolta Domenica 10 e 23 dicembre, in concomitanza con la partite casalinghe della Fortitudo contro Forlì e Roseto. Sotto il comunicato.

Anche la Fortitudo ricorda l’iniziativa

Anche quest’anno la Fossa dei Leoni l’iniziativa dei suoi tifosi con una nota sul sito e sui social dove giovedì 29 dicembre, in occasione della partita che la Fortitudo Kontatto disputerà contro Udine, tornerà al PalaDozza l’importante appuntamento con la raccolta dei regali destinati ai bambini del reparto oncologico Gozzadini di Bologna. Un’occasione emozionante, che troverà anche quest’anno il prezioso contributo dei ragazzi della Fossa dei Leoni, che consegneranno nei prossimi giorni ai bambini del reparto che saranno raccolti domani sera, prima della palla a due fissata per le ore 20,30, presso il banchetto della Fossa (curva Schull). Un caloroso grazie da parte di Fortitudo Pallacanestro non solo ad AGEOP per l’impegno che, quotidianamente, dedica a questi bambini ma anche ai ragazzi della Fossa dei Leoni per il loro impegno in iniziative importanti e prestigiose come questa.

Come tutti gli anni, riproponiamo anche per questo Natale l’iniziativa “DONA ALLA RENNA LA TUA STRENNA”. 
Domenica 10 e 23 dicembre, prima delle partite casalinghe della Fortitudo contro Forlì e Roseto, sarà possibile regalare ai bambini dell’oncologia pediatrica UN GIOCO, ESCLUSIVAMENTE NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE, O UN LIBRO NUOVO.
I vostrI donI diventeranno premi di coraggio dopo le manovre dolorose, allieteranno i compleanni trascorsi in ospedale e tutti i giorni in cui AGEOP accompagna i piccoli pazienti oncologici.
SARÀ POSSIBILE LASCIARE I REGALI AL BANCHETTO FOSSA (CURVA SCHULL) PRIMA DELLA PALLA A DUE.

Fonte: Fossa dei Leoni 1970 (FDL1970)

About The Author

Related posts