11 dicembre, 2017

Imola, le disposizioni per il derby contro Fortitudo

Imola, le disposizioni per il derby contro Fortitudo

Con un nota sui social e sul sito ufficiale, l’Andrea Costa Imola Basket comunica a stampa e tifosi che venerdì 10 novembre in vista del Derby tra Imola e Fortitudo, che ricordiamo si giocherà al Pala Cattani di Faenza alle ore 21:00, le biglietterie e i cancelli saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 19:30.

Ricordiamo, inoltre, che anche i bambini under 10, come già avviene al PalaRuggi, dovranno essere muniti di biglietto omaggio al momento dell’ingresso all’impianto.

Comunichiamo che la diretta della partita non verrà trasmessa sull’emittente bolognese TRC ma solamente sulla tv streaming della Lega, LNP TV PASS.

La prevendita è ancora in corso in Via Valeriani 7/A, sia per i biglietti locali che per quelli ospiti, nei seguenti orari, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Per il pubblico bolognese i ticket saranno acquistabili anche presso il Point della Fortitudo Bologna.

Presentazione divise ufficiali 50 anni

Ricordiamo a chiunque volesse partecipare che domani, giovedì 8 novembre, alle ore 15:45 presso il Municipio di Imola (piazza Matteotti) saranno presentate le divise ufficiali biancorosse per la stagione 2017-2018.

Le divise saranno uno dei fulcri principali del “50esimo compleanno” dell’Andrea Costa Imola Basket.


Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts