16 luglio, 2018

Jesi, le parole di Quarisa pre match Fortitudo

Jesi, le parole di Quarisa pre match Fortitudo

Le parole del centro della Termoforgia Jesi Andrea Quarisa alla vigilia del match in casa all’UBI Banca Sport Center, Jesi (An), contro la Fortitudo Consultinvest Bologna, partita che si giocherà domenica 21 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 17. Giornata di campionato (2. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Veniamo da un momento negativo, con un ruolino di marcia che non rispecchia assolutamente il vero valore di questa squadra. Sono certo che faranno di tutto per invertire la rotta anche in una domenica che non sarà certo delle più semplici visto il blasone e la forza del nostro avversario. Non sarò presente perché lunedì effettuerò la prevista operazione al ginocchio ma sarò idealmente vicino ai miei compagni e allo staff tecnico, verso i quali nutro grande fiducia”.

Dove seguire il match

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LNP TV Pass e sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV . Martedì alle ore 21,00 sarà visibile sul canale 111 del digitale terrestre.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts