20 luglio, 2018

Jesi, le parole di Rossetti pre match Fortitudo

Jesi, le parole di Rossetti pre match Fortitudo

Le parole dell’assistente allenatore della Termoforgia Jesi Maurizio Rossetti alla vigilia del match in casa all’UBI Banca Sport Center, Jesi (An), contro la Fortitudo Consultinvest Bologna, partita che si giocherà domenica 21 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 17. Giornata di campionato (2. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Mi auguro innanzitutto che la Fip accolga la richiesta di coach Boniciolli di far iniziare la partita con 10 punti di vantaggio per noi. Scherzi a parte andremo ad affrontare una autentica corazzata costruita per vincere questo campionato e che, con l’innesto di Guido Rosselli, un leader di lusso per la categoria, ha aumentato il proprio potenziale offensivo e difensivo. Noi stiamo lavorando duramente per poter uscire da questa situazione difficile e sono convinto che Marques Green ci darà una grande mano con la sua classe e la sua esperienza. Debutterà domenica con un paio di allenamenti soltanto coi nuovi compagni ma mi auguro ci aiuti a centrare, contro ogni pronostico, un prezioso successo. Di una cosa sono certo, i ragazzi daranno tutto quello che hanno pur di ritornare alla vittoria”.

Dove seguire il match

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LNP TV Pass e sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV . Martedì alle ore 21,00 sarà visibile sul canale 111 del digitale terrestre.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts