20 luglio, 2018

La Bakery Piacenza prova ad arrivare a Sylvere Bryan

La Bakery Piacenza prova ad arrivare a Sylvere Bryan
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Il centro della Consultinvest Fortitudo Bologna Sylvere Bryan è finito sotto la lente d’ingrandimento della Bakery Piacenza, realtà oggi impegnata in Serie B Girone B e che attualmente occupa la seconda posizione in classifica dietro alla Baltur Cento.
Come riporta, infatti, “Spicchi d’Arancia” la società emiliana sta tentando di arrivare al ragazzo di nazionalità dominicana e italiana classe 1981 (208 cm) ad oggi con la società biancoblù e impegnato (poco) da Matteo Boniciolli. Il centro è stato utilizzato dal coach dell’Aquila in dieci match (sulle sedici giornate di campionato disputate) con un impiego medio di 9,3 minuti e 2,8 punti (75% da due e 25% nei liberi) e 2 rimbalzi (di cui 1,2 difensivi) e potrebbe andare alla società biancorossa in virtù della prolungata permanenza da tesserato in Italia (14 stagioni).

Non solo Bryan

La società biancorossa pare aver effettuato anche un sondaggio con l’ex capitano bianconero Andrea Michelori che pare però aver declinato l’offerta non avendo più la volontà di tornare sul parquet.

 

About The Author

Related posts