22 novembre, 2017

La Effe accompagna in vacanza i suoi abbonati…

Grazie ad un accordo siglato con Veratour, disponibile una riduzione di 100 euro a coppia per tutti gli abbonati sulla prenotazione di una vacanza in villaggio Veraclub!

Non solo le emozioni del parquet. A partire dal giorno 1 febbraio 2017, i 4.800 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento alla Fortitudo Kontatto per la stagione 2016/17 potranno usufruire di vantaggi esclusivi per la prenotazione di una vacanza Veratour. L’iniziativa (ideata assieme a Veratour Spa) punta a premiare la passione che i tifosi della Fortitudo hanno dimostrato anche quest’anno nel supportare la squadra in tutte le sue partite casalinghe. Per tutto il mese di febbraio 2017, chiunque si presenti in Agenzia viaggio con la propria tessera di abbonato, potrà prenotare la propria vacanza in un Villaggio Veraclub ed usufruire di un’esclusiva riduzione di 100 euro a coppia cumulabile con le altre promozioni pubblicate sui Cataloghi Veratour, arrivando così a risparmiare fino a 500 euro a coppia.

La forza di un rapporto coeso in essere già da tempo con Veratour, infatti, ha consentito al sodalizio bolognese di mettere in campo un’iniziativa davvero appetibile per tutti gli abbonati. Quest’anno, il club ha totalizzato il suo record di sottoscrizioni e si è così cercato di trovare soluzioni che consentissero alla fedeltà di questi tifosi di essere premiata. Nel voler fare qualcosa che fosse il più possibile utile, pertanto, si è focalizzata l’attenzione proprio sul periodo delle vacanze. Una vacanza è sempre (da chiunque) tanto attesa e, allo stesso tempo, meritata ed ecco perchè l’obiettivo comune è stato quello di sensibilizzare l’attenzione proprio su questo periodo così importante per tutti i tifosi.

Il progetto si iscrive, infatti, nel contesto di un accordo che già dallo scorso anno ha portato Veratour ad essere presente con il proprio marchio in vari spazi del Paladozza e con un totem al centro del parquet durante le fasi di riscaldamento.
Altre iniziative sono allo studio per consolidare la partnership tra queste due realtà.

About The Author

Related posts