22 novembre, 2017

Legion verso Bologna, la Viola detta le condizioni

Legion verso Bologna, la Viola detta le condizioni

La Fortitudo Kontatto Bologna sembra essere sempre più vicina ad Alex Charles Legion. Ieri La guardia classe 1988 accompagnato dal suo agente come previsto da tempo ha incontrato la dirigenza della Viola Reggio Calabria per esprimere la volontà di andare verso altri lidi.

La Viola detta le condizioni…

La società reggina, preso atto della situazione detta però le condizioni per lasciar partire il giocatore di Detroit. I calabresi infatti non lasceranno andare la guardia senza aver trovato prima un profilo che abbia nelle mani una media di 19.63 punti partita, che la dirigenza della Viola ha già individuato in David Hawkins al rientro dopo essere stato fermo per doping e la seconda richiesta è di tipo ovviamente economico.

Come riporta infatti questa mattina Marco Francia su “Corriere dello Sport-Stadio” pare infatti che l’operazione per avere la guardia non costerà meno di ottantamila dollari col giocatore che per metà stagione guadagnerebbe sui 30mila dollari, mentre la Viola vorrebbe come buyout sui 60-70mila euro. La sensazione è che il giocatore arrivi a Bologna, ma i tempi potrebbero allungarsi per via della trattativa che la Effe dovrà affrontare con la Viola Reggio Calabria sulla cifra del buyout, che la società biancoblù sarebbe intenzionata ad abbassare.

Si allontana Bushati…

Sembra invece allontanarsi dai biancoblù Franko Bushati, infatti se la Leonessa Brescia lascerà partire Davide Bruttini (destinazione Mantova, Ferentino o Virtus Bologna) difficilmente si priverà anche della guardia albanese fresca di rinnovo da pochi giorni fino al 2018.

About The Author

Related posts