19 novembre, 2017

Leonardo Candi presentato a Reggio Emilia

Leonardo Candi presentato a Reggio Emilia
Photo Credit To Enrico Rossi / Pallacanestro Reggiana

Si è svolta nella tarda mattinata di oggi, nella sede della Pallacanestro Reggiana la presentazione del neo acquisto biancorosso Leonardo Candi. “Siamo molto soddisfatti  di aver raggiunto questo accordo con Leonardo – queste le parole del DS Alessandro Frosiniun giocatore giovane che seguivamo da tempo. Nonostante l’età ha già una bella esperienza alle spalle e soprattutto nella fase dei playoff con la maglia della Fortitudo, ha giocato in crescendo. Volevamo ripartire da un gruppo di italiani giovani e con determinate caratteristiche e in Leonardo abbiamo visto quello che cercavamo: non a caso l’accordo siglato è di lunga durata. Pensiamo che abbia un bel futuro da play davanti a sé e con pazienza e caparbietà potrà arrivare in alto. Noi partiremo ad agosto a sviluppare al meglio le sue doti e nella nuova stagione sportiva si dividerà il ruolo da play con Federico Mussini”.

Leonardo Candi

Sono contento di essere a Reggio e di aver sposato la causa della Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole di Leonardo CandiFin da subito ho pensato che il club di Reggio Emilia ed il progetto che porta avanti fossero l’ideale per crescere, migliorare e sviluppare le mie caratteristiche. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. La Serie A per me è un mondo nuovo, non ho ancora dimostrato nulla quindi parto con umiltà, a testa bassa, consapevole di dover lavorare tanto perché ho ancora molto da imparare. Con la maglia della Grissin Bon darò il massimo, farò quello che il coach e i compagni, che hanno sicuramente maggiore esperienza, mi diranno di fare per raggiungere gli obiettivi della squadra. Ho davanti un’estate con la Nazionale Under 20, ma con la testa sono già proiettato sul mio futuro con la maglia della Grissin Bon”.

Il saluto alla Effe e ai suoi tifosi

Esattamente quattro giorni fa, il play bolognese salutava con un messaggio sulle pagine social di facebook, i suoi tifosi e la sua squadra del cuore con cui ha avuto l’orgoglio e il privilegio di giocare:

“Esordio, emozione, orgoglio, passione, per non dimenticare quello che sono oggi. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino.
Ho avuto il privilegio di poter giocare nella squadra della mia città dove sono cresciuto e mi sono sempre impegnato per onorarla. Voglio abbracciare idealmente tutti i tifosi: grazie per la fiducia, l’affetto, il sostegno che mi avete dato tutti i giorni e soprattutto per la passione e le emozioni che ho condiviso con voi.
Grazie alla società, allo staff e a tutti i miei compagni che mi hanno fatto crescere giorno dopo giorno.
GRAZIE A TUTTI!”

Leo

About The Author

Related posts