23 settembre, 2018

LNP Coppa Italia Old Wild West 2018 in diretta tv

LNP Coppa Italia Old Wild West 2018 in diretta tv

La LNP Coppa Italia 2018 Old Wild West sarà proposta su tre diverse piattaforme televisive, per una copertura globale che rappresenta un ulteriore aumento della visibilità dell’evento rispetto alle edizioni passate. Ecco il riepilogo dell’offerta per quanti vorranno seguire la fase finale della Coppa Italia di Serie A2 e Serie B da casa.

Sportitalia

Anche in occasione della Coppa Italia, Sportitalia è partner televisivo nazionale dell’evento. L’accordo raggiunto con l’emittente milanese consentirà la visione, in diretta ed in chiaro, sulla piattaforma digitale terrestre (canale 60 e canale 225 piattaforma Sky, più il live streaming) non solo della finale di Serie A2, ma anche della prima semifinale. Raddoppiando quindi la proposta rispetto alle edizioni precedenti, per oltre cinque ore di diretta complessiva da Jesi. Oltre ad uno standard di produzione innalzato rispetto al campionato, il prodotto sarà arricchito dalla presenza del “salotto”, condotto da Giada Giacalone, con al fianco nella veste di opinionista tecnico, l’addizione preziosa di coach Cesare Pancotto. Per il resto confermata la squadra di Sportitalia per la Serie A2, con le telecronache di Matteo Gandini, le analisi di Paolo Lepore ed i contributi da bordocampo di Carlo Ferrario.

IL PALINSESTO

SABATO 3 MARZO SERIE A2
18.00 Semifinale vincente Alma Trieste-Bertram Tortona
vincente Pall. Biella-GSA Udine 
(collegamento dalle 17.30)

DOMENICA 4 MARZO SERIE A2
20.00 Finale Coppa Italia Serie A2 (collegamento dalle 19.30) 


LNP TV Pass

La piattaforma web tv che dalla stagione 2015/2016 propone le immagini del campionato di Serie A2 e degli eventi LNP offrirà a tutti gli abbonati la copertura integrale della Coppa Italia di Serie A2: quarti di finale, semifinale e finale. Nella giornata di domenica, la piattaforma ospiterà anche la finale di Serie B.

IL PALINSESTO

VENERDI’ 2 MARZO QUARTI DI FINALE SERIE A2

PARTITA ORA
Alma Trieste-Bertram Tortona 13.15
Pallacanestro Biella-GSA Udine 15.30
Novipiù Casale Monferrato-OraSì Ravenna 18.30
Consultinvest Fortitudo Bologna-Lighthouse Trapani 20.45

SABATO 3 MARZO SEMIFINALI SERIE A2

PARTITA ORA
Prima semifinale Serie A2 18.00
Seconda semifinale Serie A2 20.45

DOMENICA 4 MARZO FINALE SERIE A2

PARTITA ORA
Finale Serie A2 20.00

 

 

 


LNP TV Pass, tutte le informazioni

PER GLI ABBONATI
Tutti coloro in possesso di un abbonamento alla piattaforma valido nei giorni della manifestazione e di qualsiasi tipologia (Full Season, Half Season, Monthly Pass), avranno accesso alla visione delle gare che fanno parte dell’offerta.

PER I NON ABBONATI
Ricordiamo le due proposte attualmente valide per poter visionare i contenuti di LNP TV PASS:

1) Half Season Pass – Terminata la fase di registrazione, garantisce l’accesso immediato alla piattaforma. Oltre alla Coppa Italia, consente di assistere a tutte le partite che si giocano nel calendario di Serie A2 Old Wild West fino al termine della stagione, playoff e playout compresi.
Il costo: 34.95€ (con rinnovo automatico alla scadenza dei 6 mesi, per un periodo di tempo di eguale durata. Salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).

2) Monthly Pass – Dal momento dell’abbonamento, con accesso immediato, consente di assistere a tutte le partite dell’offerta, identica a quella dell’Half Season Pass, e che si giocano nell’ambito di 30 giorni dalla registrazione.
Il costo: 10.95€ (con rinnovo automatico alla scadenza, di eguale durata. Salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).

Per abbonarsi: https://lpcpayments.streamamg.com/account/register/step1?lang=it


LNP Channel – YouTube

E’ il canale ufficiale di LNP, ospitato dalla piattaforma You Tube, quindi con visione dei contenuti in chiaro. Abitualmente offre tutte le produzioni video di LNP (MVP, Top 10, HL, LNP Magazine) e propone nel suo archivio tutte le partite dei 4 gironi di Serie B. Anche per questo offrirà le dirette di tutte e 7 le sfide che si giocheranno per la Final Eight di Serie B, con i quarti di finale e le semifinali ospitati dal Pala Guerrieri di Fabriano, per poi arrivare alla finale di domenica 4 dall’UBI Banca Sport Center di Jesi.
https://www.youtube.com/user/LNPChannel

IL PALINSESTO

VENERDI’ 2 MARZO QUARTI DI FINALE SERIE B

PARTITA GARA ORA
Paffoni Omegna-Basket Pescara 1 14.00
Basket Barcellona-Bakery Piacenza 3 16.15
Allianz P. Cestistica San Severo-All Food Fiorentina Basket F. 2 18.30
Baltur Benedetto XIV Cento-CitySightseeing Palestrina 4 20.30

SABATO 3 MARZO SEMIFINALE SERIE B

PARTITA GARA
Vincente Gara 1-Vincente Gara 2 18.00
Vincente Gara 3-Vincente Gara 4 20.30

DOMENICA 4 MARZO FINALE SERIE B

PARTITA GARA
Finale Serie B 17.00

Nota: gli orari delle gare di finale possono essere soggetti a variazioni per esigenze televisive.


Fonte: Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts