11 dicembre, 2017

LNP: la programmazione di Sportitalia, il 3/12 Treviso-Fortitudo

LNP: la programmazione di Sportitalia, il 3/12 Treviso-Fortitudo

Lega Nazionale Pallacanestro comunica il calendario della programmazione televisiva su Sportitalia della Serie A2 Old Wild West,relativa ai turni di fine anno.

Grazie alla disponibilità delle Società ospitanti e del partner televisivo Sportitalia, la prima diretta del periodo natalizio avrà luogo al PalaTiziano di Roma, per mostrare domenica 24 dicembre la sfida tra Virtus ed Eurobasket. Per il Derby di Natale del basket capitolino.

In vista della fine del 2017, telecamere accese dal PalaCarnera di Udine, che dopo la riapertura torna ad ospitare il sentitissimo derby tra la APU Udine e la Pallacanestro Trieste. Una chiusura d’anno davvero col botto, davanti ad un tutto esaurito già scritto, con la diretta di Sportitalia che potrà consentire la visione della gara anche ai tanti tifosi triestini che non potranno essere presenti alla gara.

Riepiloghiamo qui l’intera programmazione televisiva di dicembre su Sportialia del campionato di Serie A2 Old Wild West. Già resa ricca dal derby piemontese tra Pallacanestro Biella e Derthona Basket e da quello campano tra Scafati Basket e Cuore Napoli; con, a precederli, la supersfida del PalaVerde tra Treviso Basket e Fortitudo Bologna, domenica 3, al consueto orario delle 12.00.

PARTITA GIORNO / ORARIO / TV
De’ Longhi Treviso Basket
Consultinvest Fortitudo Bologna
Domenica 3 dicembre, ore 12.00
Sportitalia
Eurotrend Pallacanestro Biella
Bertram Derthona Basket Tortona
Domenica 10 dicembre, ore 12.00
Sportitalia
Givova Scafati Basket
Cuore Napoli Basket
Domenica 17 dicembre, ore 12.00
Sportitalia
Virtus Roma
Leonis Group Eurobasket Roma
Domenica 24 dicembre, ore 12.00
Sportitalia
GSA APU Udine
Alma Pallacanestro Trieste 2004
Giovedì 28 dicembre, ore 20.45
Sportitalia

Fonte: Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts