23 luglio, 2018

Mantova, le parole di Lamma pre match Fortitudo

Mantova, le parole di Lamma pre match Fortitudo
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Dinamica Generale Mantova Davide Lamma alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domenica 7 gennaio alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 15. Giornata di campionato, ultima del girone di andata di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Matteo Boniciolli è un super allenatore, bravissimo a portare le proprie idee alla squadra; una squadra che gioca in maniera molto aggressiva sui passaggi, hanno grande intensità, questo chiaramente richiede rotazioni ampie, una squadra profonda. Io ho giocato per lui e sono stato al suo fianco come dirigente; è un allenatore di livello altissimo, probabilmente fuori categoria. Bologna è una squadra molto fisica, hanno stazza e possono essere molto aggressivi in difesa sia sui passaggi di palla che sull’1 contro 1, riempiono benissimo l’area sulle penetrazioni. Hanno giocatori di grande talento difensivo e offensivo, giocatori furbi, una squadra profonda… indubbiamente hanno una grandissima qualità diffusa; giocano in un palazzo che è un vero sesto uomo. Ognuno di noi deve tirar fuori la massima concentrazione per contrastare minuto dopo minuto tutto il talento e le qualità loro”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00 e sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9, sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass. Il servizio è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts