20 luglio, 2018

Mantova, le parole di Moraschini pre match Fortitudo

Mantova, le parole di Moraschini pre match Fortitudo

Le parole della guardia della Dinamica Generale Mantova Riccardo Moraschini alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domenica 7 gennaio alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 15. Giornata di campionato, ultima del girone di andata di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Contro Bologna sarà una partita molto complessa per noi, saremo su un campo difficilissimo, tra i più difficili in questa categoria. Ci aspetta una partita molto fisica, loro sono grandi, lunghi, grossi e occupano spazio in campo, quindi dovremo essere bravi a punire ogni loro piccolo errore cercando anche di muovere il più possibile la palla. Per me sarà una partita molto, molto particolare, essendo cresciuto e tifoso Virtus… sarà comunque un’emozione”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00 e sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9, sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass. Il servizio è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts