12 dicembre, 2017

Matteo Montano, pre match Mantova

Matteo Montano, pre match Mantova
Photo Credit To Valentino Orsini - 1000 Cuori Rossoblù

Le parole di Matteo Montano guardia della Fortitudo Kontatto Bologna alla vigilia del match contro la Dinamica Generale Mantova. I bolognesi domenica 12 febbraio giocheranno in casa al PalaDozza alle ore 18:00, per quella che sarà la 21. Giornata di Campionato (6. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est.  Diretta televisiva su TRC (canale 15 del digitale terrestre), in streaming su LNP TV Pass e radiofonica su radio International sulle frequenze di Bologna e provincia di 97.300 – 97.600, per ascoltare la diretta radio su internet www.radiointernational.biz. con commento di Giacomo Bianchi. La differita televisiva è prevista lunedì 13 febbraio, alle ore 23:00, sempre su TRC.

Matteo Montano

Tornare al PalaDozza per noi è sempre molto importante, soprattutto in questa fase di campionato dove dobbiamo affrontare un calendario piuttosto insidioso. Ci siamo allenati bene in settimana e sappiamo che contro Mantova sarà durissima. Ricordiamo che all’andata loro fecero una prova offensiva di grande talento. Stiamo lavorando serenamente, le sensazioni positive e abbiamo bisogno di riprenderci dopo la sconfitta di Trieste. Affronteremo una grande squadra, c’è voglia di rivincita e di fare bene. Legion è un ottimo giocatore oltrechè un bravo ragazzo.

Mi trovo molto bene con lui e contro Treviso si è visto: siamo due realizzatori, le squadre devono stare più attente e ci lasciano più spazio. La sintonia c’è. Dobbiamo continuare a giocare come nelle ultime gare, difendendo sempre e migliorando in attacco. Alla fine il basket è semplice, bisogna fare canestro più degli altri e difendere per beccarne uno in meno, non c’è molto altro da dire o da fare. Lavorare in gruppo ci aiuterà, e basta poi poco, una iniezione di fiducia, un po’ di fortuna, per cambiare del tutto la stagione. Speriamo si ripeta quanto visto l’anno scorso, magari cambiando l’esito finale”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts