11 dicembre, 2017

Maurizio Rossetti pre match Fortitudo

Maurizio Rossetti pre match Fortitudo

Le parole di Maurizio Rossetti assistente allenatore della Termoforgia Aurora Basket Jesi, alla vigilia del match contro la Kontatto Fortitudo Bologna. I marchigiani domenica 19 febbraio giocheranno in trasferta al PalaDozza alle ore 18:00, per quella che sarà la 22. Giornata di Campionato (7. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. L’incontro, in diretta su LNP TV Pass, sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV e sarà visibile, martedì ore 20:30, sul canale 675 del digitale terrestre YouTVRS.

Maurizio Rossetti

Domenica si affrontano due squadre che stanno attraversando un buon momento. Noi veniamo da tre successi consecutivi, loro hanno centrato tre vittorie nelle ultime quattro gare, con la sconfitta di misura a Trieste sbagliando l’ultimo tiro. Si affrontano due squadre con obiettivi opposti, noi puntiamo alla salvezza, loro chiaramente per salire in Serie A. La Fortitudo ha un roster molto profondo e giocatori di grande energia, l’innesto di Legion ha elevato la loro qualità offensiva mentre in difesa sono già molto aggressivi e difficilmente ti lasciano giocare.

Non sarà affatto facile ma noi giocheremo ponendoci l’obiettivo di dare il 110%, vendendo cara la pelle come sempre abbiamo fatto per tagliare il prima possibile il traguardo della salvezza. Sarà bello e stimolante per noi calcare un parquet dove si è scritta la storia della pallacanestro italiana ed europea, punteremo a tenere la gara in equilibrio e a provare, come ci è riuscito a Treviso, di vincere. Saremo seguiti dai nostri tifosi e questo sarà uno stimolo in più”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts