22 settembre, 2018

Michele Ruzzier è un giocatore della Vanoli Cremona

Michele Ruzzier è un giocatore della Vanoli Cremona
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Bologna

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2019 con Michele Ruzzier, 24enne playmaker di 185 cm per 82 kg, nella scorsa stagione in forza alla Fortitudo Kontatto Bologna, arrivando fino alla semifinale promozione nei playoff.

Questo quanto scritto sul sito della Vanoli Cremona che comunica di essersi garantita ufficialmente le prestazioni sportive del playmaker ex Fortitudo Michele Ruzzier, nuovo tassello della squadra di coach Romeo Sacchetti. Stagione un po’ complicata l’ultima in maglia biancoblù viaggiando a 5.9 punti di media con 3.7 assist, 1.1 recuperi e il 51.1% al tiro.

Queste le parole di Andrea Conti dirigente sportivo della Vanoli sull’arrivo di Ruzzier:
Michele è un giocatore di talento, da lui ci aspettiamo molto e credo che quest’anno per lui possa essere un po’ quello della consacrazione ad alto livello. A Venezia ha dimostrato di poter tenere il campo sia in Serie A sia in Europa, alla Fortitudo forse ha avuto una stagione un po’ più complicata. Ma ha grandi motivazioni e sono certo che farà bene”.

Le parole di Michele Ruzzier, contento della fiducia e felice di iniziare questa nuova avventura a Cremona:
Sono felicissimo di entrare a far parte della famiglia Vanoli. Appena c’è stata la possibilità di venire a giocare a Cremona ho ovviamente detto subito di si. La società mi ha subito trasmesso fiducia e la possibilità di giocare con un grande allenatore come Meo Sacchetti per un giovane come me è una gran bella cosa. Sono contento ed entusiasta e non vedo l’ora di cominciare”.

About The Author

Related posts