24 ottobre, 2018

Montegranaro, le parole di Bolognesi pre match Fortitudo

Montegranaro, le parole di Bolognesi pre match Fortitudo

Le parole del GM della Poderosa Montegranaro Alessandro Bolognesi alla vigilia del match in casa al PalaSavelli, Porto San Giorgio (Fm) contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 12. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
Diretta streaming su LNP Tv Pass, diretta audio in streaming dal canale Spreaker della società Poderosa Live Radio (https://www.spreaker.com/user/poderosa), aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (Poderosa Pallacanestro Montegranaro), Twitter (@poderosabasket) e Instagram (@poderosamontegranaro) di Poderosa Pallacanestro Montegranaro. Lunedì alle 20.15 la partita sarà trasmessa in differita su TVRS (canale 11 del DT).

Dopo una settimana da tre impegni in otto giorni, incontriamo una delle squadre più affascinanti da affrontare, con una storia alle spalle che pochi in Italia possono vantare. Come sempre però ce la andremo a giocare senza pressione né ansia, con quella spensieratezza che ci vuole per affrontare un avversaria di questo livello”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts