21 ottobre, 2018

Montegranaro, le parole di Ceccarelli pre match Fortitudo

Montegranaro, le parole di Ceccarelli pre match Fortitudo

Le parole del coach della Poderosa Montegranaro Gabriele Ceccarelli alla vigilia del match in casa al PalaSavelli, Porto San Giorgio (Fm) contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 12. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
Diretta streaming su LNP Tv Pass, diretta audio in streaming dal canale Spreaker della società Poderosa Live Radio (https://www.spreaker.com/user/poderosa), aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (Poderosa Pallacanestro Montegranaro), Twitter (@poderosabasket) e Instagram (@poderosamontegranaro) di Poderosa Pallacanestro Montegranaro. Lunedì alle 20.15 la partita sarà trasmessa in differita su TVRS (canale 11 del DT).

Per noi dovrà essere prima di tutto una festa di sport. Già solo il pensiero di arrivare alla partita contro la Fortitudo a pari punti è un sogno. Siamo consci che la squadra che andiamo ad affrontare è una delle due più forti del campionato, costruita per vincerlo e che da agosto ha già inserito un giocatore solido come Sylvere Bryan e il miglior italiano della passata stagione ovvero Guido Rosselli. Tanto basta per far capire le ambizioni e la qualità di Bologna. Noi non possiamo pensare di mettere sul piatto solo chili e centimetri, ma dovremo metterci cuore, testa e anima in più rispetto alle altre gare. In campo non vanno i budget e si va in cinque, per cui proveremo fino alla fine a dare fastidio a questa corazzata, chiedendo un aiuto in più anche al nostro pubblico, che finora è stato fantastico. Portare a casa i due punti avrebbe il sapore di una impresa magica, di quelle da ricordare”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts