18 novembre, 2017

Ravenna, Antimo Martino pre match Fortitudo

Ravenna, Antimo Martino pre match Fortitudo
Photo Credit To Zani / www.basketravenna.it

Le parole di Antimo Martino coach dell’OraSì Ravenna, alla vigilia del match contro la Kontatto Fortitudo Bologna. I giallorossi domenica 22 gennaio giocheranno in casa al Pala De Andrè alle ore 14:15, per quella che sarà la 18. Giornata di Campionato (3. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La gara sarà trasmessa ore 14.15 in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 piattaforma Sky, anche in streaming su Sky Go).

Antimo Martino

La prossima sarà una partita speciale contro una squadra importante e storica per la pallacanestro italiana, davanti alle telecamere di Sky e in un palazzetto che si preannuncia pieno di tifosi sia giallorossi che bolognesi. Il match racchiuderà tantissime emozioni che noi dovremo essere bravi a trasformare in energia positiva, della quale avremo tanto bisogno per affrontare una squadra quotata e con delle caratteristiche ben precise che tutti conosciamo bene. Gli avversari arriveranno a Ravenna arrabbiati per le due sconfitte consecutive, ma guardando le partite entrambe potevano benissimo avere esito diverso, quindi dal mio punto di vista non si tratta certo di una squadra in difficoltà dal punto di vista del gioco e della prestazione.

Sarà una partita dura in cui è chiaro che dovremo esprimerci al massimo e limitare l’energia e l’aggressività che di solito la Fortitudo riesce a mettere in campo. Allo stesso tempo però dobbiamo affrontare il match con coraggio e con la consapevolezza che attraverso un’ottima prestazione possiamo vincere. Abbiamo voglia di dare continuità a questa fantastica stagione e di regalare l’ennesima gioia ai nostri tifosi, che sono certo saranno pronti a sostenerci come hanno già fatto con gran forza domenica scorsa”


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts