19 ottobre, 2018

Roseto-Fortitudo Bologna: la presentazione LNP

Roseto-Fortitudo Bologna: la presentazione LNP

La presentazione del match realizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro e curata da Guido Cappella (Area Comunicazione LNP) della ventottesima giornata del girone Est di Serie A2 Old Wild West, tredicesima di ritorno, che vede le gare in programma domenica 8 aprile.

ROSETO SHARKS-CONSULTINVEST FORTITUDO BOLOGNA
Dove: PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te)
Quando: domenica 8 aprile, 18.00
Arbitri: Beneduce, Radaelli, Del Greco
Andata56-68
In diretta su LNP TV Passhttps://bit.ly/2JmGWrK


Qui Roseto

Danilo Quaglia (assistente allenatore)
Dopo lo stop di Ferrara siamo sempre più consapevoli di dover affrontare ogni allenamento al 100%; Bologna è una squadra costruita per vincere il campionato ma abbiamo già dimostrato di potercela giocare con tutti. Sicuramente il cambio di allenatore avrà portato una scossa dal punto di vista mentale, noi dobbiamo farci trovare pronti per ottenere due punti che significherebbero playout”.

Ion Lupusor (ala)
Stiamo affrontando una settimana intensa di allenamenti, siamo tutti carichi e consci di affrontare un roster di altissimo livello e perciò dovremmo mettere qualcosa in più da parte nostra, mettendoli in difficoltà in ogni parte del campo e lottando possesso per possesso, così da poter portare a casa una vittoria che significherebbe matematicamente playout”.

Note
Ex di giornata Robert Fultz e Sylvere Bryan
Media
Gara in diretta ed esclusiva su LNP TV Pass; aggiornamenti live sulla pagina Facebook RosetoSharks. Lunedì sera ore 23 differita su Rete 8 Sport.


Qui Fortitudo Bologna

Marco Carraretto (general manager)
Con il nuovo coach c’è stata una grande iniezione di energia nei giocatori. Pozzecco è la persona giusta per dare una spinta nei playoff. Le settimane finali di regular season, anche considerando il fatto che non potranno più esserci cambi nel roster, serviranno a costruire un’identità forte”.

Stefano Mancinelli (ala)
Ho un grande rapporto con coach Pozzecco, è un amico e ha fatto tanto per me. Sono sicuro che continuerà l’ottimo lavoro svolto da Boniciolli. La sua carica ci sarà utile per ripartire bene dopo un momento non facile”.

Note
Roster al completo, fatto salvo per la perdurante assenza di Sylvere Bryan.
Media
Diretta streaming su LNP TV Pass.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts