24 ottobre, 2017

Temporary Store Fortitudo Point, più di 500 tifosi all’inaugurazione

Temporary Store Fortitudo Point, più di 500 tifosi all’inaugurazione
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Un entusiasmo così contagioso da essere difficilmente quantificabile dal punto di vista numerico. Tanti, tantissimi tifosi ed appassionati (non meno di 500) si sono ritrovati nel tardo pomeriggio di sabato al piano superiore dello Shopville Gran Reno di Casalecchio per presenziare all’inaugurazione del Temporary Store Fortitudo Point.
Una prestigiosa location per un nuovo, importante punto vendita a tinte rigorosamente biancoblù che si affiancherà (momentaneamente) al classico Point di via San Felice.

Oltre allo staff del Fortitudo Point al gran completo, la Fortitudo era rappresentata dal Consigliere Cesare Savigni, dal Direttore Generale Christian Pavani, dal Direttore Sportivo Davide Lamma e dai giocatori Candi, Italiano e Montano. Già iniziata la caccia dei tifosi all’articolo e al gadget preferito, oltrechè a quella per accaparrarsi un biglietto per la trasferta di domenica prossima ad Imola.

Tanti anche gli ospiti

Presenti anche molti ospiti, nelle immagini sotto due immagini con Elisa Bergami del Fortitudo Point e Leo Candi assieme allo showman e tifoso biancoblù Claudio Lippi e i tre giocatori della Fortitudo con Lorenzo Rossi, figlio di Vasco.

  • Fortitudo point inaugurazione 02
  • Fortitudo point inaugurazione 03

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts