18 novembre, 2017

Treviso, Stefano Pillastrini pre match Fortitudo

Treviso, Stefano Pillastrini pre match Fortitudo
Photo Credit To www.trevisobasket.it - photo D4 Image

Le parole di Stefano Pillastrini coach della De’ Longhi Treviso, alla vigilia del match contro la Kontatto Fortitudo Bologna. I trevigiani domenica 29 gennaio giocheranno in trasferta nell’anticipo al PalaDozza alle ore 14:30, per quella che sarà la 19. Giornata di Campionato (4. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La partita inizierà alle 14:30 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD (e su BluRadioVeneto 88.7 e 94.6 mhz).

Stefano Pillastrini

In questo periodo sono contento dei risultati, meno della qualità di gioco dove possiamo fare molto meglio. Stiamo lavorando soprattutto per migliorare in attacco, dobbiamo fare passi avanti nella circolazione di palla, nel bilanciamento e nell’aumentare la pericolosità dei singoli e di squadra, limitando molto un neo come le palle perse. Per noi questa di Bologna è una bella occasione per testare la nostra tenuta in match di questo livello con un contorno e un’attesa importante.

Ci piacciono queste sfide e conto che la squadra sia pronta sotto il profilo mentale e dell’approccio. Anche se loro inseriranno un giocatore importante come Legion che rappresenta quindi un’incognita, conosciamo bene il loro gioco, ci siamo affrontati tante volte, sappiamo che avranno motivazioni speciali, ma questo dovrà essere da stimolo per noi per giocare la gara che vogliamo. Stiamo bene e vogliamo scendere in campo e fare quello che piace a noi, cercare di imporre il nostro gioco contro una squadra fortissima”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts