11 dicembre, 2017

Trieste, Alessandro Cittadini pre match Fortitudo

Trieste, Alessandro Cittadini pre match Fortitudo

Le parole di Alessandro Cittadini centro dell’Alma Trieste, alla vigilia del match contro la Kontatto Fortitudo Bologna. I biancorossi domenica 5 febbraio giocheranno in casa al PalaRubini Alma Arena, Trieste alle ore 14:15, per quella che sarà la 20. Giornata di Campionato (5. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. La partita sarà raccontata in diretta dall’emittente radiofonica locale Radioattività (fm 97.5/97.9, streaming www.radioattivita.com), con aggiornamenti live sui social di Alma Pallacanestro Trieste, Facebook (https://www.facebook.com/pallacanestrotrieste2004/) e Twitter (https://twitter.com/PallTrieste2004).

Alessandro Cittadini

È innegabile che per me quella contro la ‘Effe’ non possa essere una partita come le altre, alla Fortitudo ho dato tanto e ricevuto tanto in cambio, soprattutto dai tifosi con i quali ho tuttora un ottimo rapporto. È stata la prima squadra professionistica in assoluto, quella che ha visto la partenza per la prima volta dal paesino in cui abitavo, gli anni in foresteria, l’esordio in serie A.

Poi la seconda esperienza in un momento difficile per la società, un’era vissuta da protagonista nonostante gli alti e bassi nei risultati con una retrocessione e una successiva promozione. Avremo di fronte un’avversaria tosta, completa, che fa dell’intensità il suo tratto caratteristico, abbinato a qualità individuale di prim’ordine. Per noi un grande esame di maturità, e la possibilità di mettere un fondamentale mattoncino in ottica post-season. Di sicuro sarà un grande spettacolo, mi aspetto il pubblico ci sappia trascinare così com’è stato nello scorso match contro la Scaligera”


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts