16 luglio, 2018

Tutto pronto per il Fortitudo Camp 2018!

Tutto pronto per il Fortitudo Camp 2018!

Si avvicina una nuova stagione estiva e, con essa, il ritorno del Camp estivo organizzato da Academy Fortitudo 103. Una nuova, importante esperienza per tutti i ragazzi che vorranno vivere assieme ai nostri istruttori un periodo di utile socializzazione reciproca e full immersion non solo di basket ma anche di tanti altri giochi e momenti di festa. Sempre sotto la supervisione del Responsabile Tecnico Federico Politi e come in occasione delle precedenti edizioni, anche questa nuova edizione sarà suddivisa in più fasi. Si partirà con tre settimane nel mese di giugno e la prima del mese di luglio presso la nuova casa biancoblù dell’Academy Sport Village. Si proseguirà (15-21 luglio) con la grande novità di Lignano Sabbiadoro (località rinomata e molto accogliente per ospitare Camp cestistici), nel contesto del ‘Bella Italia Village’. Chiusura classica e da tradizione del Camp (19-25 agosto) in quel di Lizzano in Belvedere. Il binomio tra Fortitudo Pallacanestro e la località appenninica prosegue con reciproco orgoglio e immutata soddisfazione e per tutti i ragazzi iscritti a quest’ultima settimana di Camp, ci sarà anche la possibilità di condividere alcuni momenti con i ragazzi della prima squadra biancoblù, che saliranno in Appennino per i primi giorni di ritiro della nuova stagione agonistica.

Per tutte le informazioni relative a date, costi, sistemazione, età dei partecipanti ed iscrizioni, si rimanda alla consultazione del volantino (sotto), al quale si può accedere da questo stesso sito (Academy-Fortitudo Camp 2018).

Fortitudo Camp

Vi aspettiamo numerosissimi per vivere assieme alla grande famiglia della Fortitudo nuovi momenti di divertimento a tinte biancoblù, all’insegna dell’impegno, della serenità e della socializzazione reciproca!


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts