22 novembre, 2017

Ufficiale, Carraretto ha firmato per i Tigers

Che colpo: il grande “Carra” ha scelto di giocare a Forlì. Con i Tigers del dottor Valgimigli. Al Villa Romiti. Mister 8 scudetti, infinite maglie azzurre, una decina di coppe e l’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2005, sarà a disposizione di coach Di Lorenzo dalla prossima partita a Roma. Marco Carraretto aveva offerte anche da categorie superiori, ma lui ha voluto sposare il progetto Tigers mettendo a disposizione la sua classe e la sua tecnica per la crescita del movimento arancio nero.

L’esterno azzurro, nato a Treviso nel 1977, da un paio di mesi aveva scelto proprio i Romiti e i Tigers per mantenersi in forma. E ora i contatti tra il diesse Catalano (nel video della presentazione di Carraretto sopra) e il procuratore Forti non hanno fatto altro che concludere positivamente un incontro iniziato felicemente. Carraretto andrà quindi a rinforzare il reparto esterni della formazione di Di Lorenzo mettendo di fatto Forlì in una condizione decisamente interessante.

Le parole di coach Giampiero Valgimigli

Un sogno che si realizza dopo due anni di corteggiamento. Sono particolarmente soddisfatto perché Marco ha voluto sposare il progetto da giocatore e poi come uomo della società. Questo nonostante la concorrenza di squadre più blasonate”.

Chi meglio di loro? Carraretto e Rombaldoni, e chi conosce il basket ha già capito il significato di una coppia del genere, assieme a Villani, saranno senza ombra di dubbio esempio, insegnamento e stimolo per il futuro dei giovani. Per indicare a loro quale sia la strada del grande basket.

Fonte: Marino Mambelli (www.tigersbasket.it)

About The Author

Related posts