19 ottobre, 2017

Ufficiale, Chris Roberts a Pistoia salta Hawkins

Ufficiale, Chris Roberts a Pistoia salta Hawkins
Photo Credit To Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Con una nota sul sito internet la società The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che, in data odierna, è stato perfezionato l’ingaggio del giocatore statunitense Chris Roberts, in uscita dalla Fortitudo Pallacanestro Bologna 103.

Come si sapeva già da qualche settimana – ha affermato coach Esposito – eravamo comunque vigili sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto degli esterni, a maggior ragione dopo i problemi fisici di Hawkins. Roberts è un giocatore che, oltre a non costarci in termini di visto, può giocare sia in posizione due che tre e conosce già bene l’Italia, per di più allenato e pronto all’uso: speriamo possa darci un contributo importante fin dalla partita di domenica con Trento”.

Corey Hawkins viene tagliato

Contestualmente, la società comunica che, a partire da oggi, il giocatore Corey Hawkins non rientra più nel progetto tecnico. L’atleta rimarrà comunque, per il momento, a Pistoia, senza tuttavia prendere parte agli allenamenti della squadra.

L’accordo e il saluto da parte della Fortitudo

Con una nota sul proprio sito la Fortitudo Pallacanestro comunica di aver perfezionato in data odierna la cessione dell’atleta Chris Roberts al Pistoia Basket. Fortitudo Pallacanestro ringrazia Chris per l’impegno profuso in maglia biancoblù e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Fonte: Ufficio Stampa Pistoia Basket (www.pistoiabasket2000.com)
Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro (www.fortitudo103.it)

 

About The Author

Related posts