20 giugno, 2018

Beli: “Voglio vincere ancora”

Beli: “Voglio vincere ancora”

Nella notte fra sabato e domenica, Marco Belinelli sarà nuovamente di scena nella gara del tiro da tre punti dell’All Star Game che si disputerà a Brooklyn. La guardia dei San Antonio Spurs è il campione uscente e metterà in palio il titolo contro sette dei migliori tiratori della Nba: Kyle Korver, Klay Thompson, Stephen Curry, Wes Matthews, J.J. Redick, Kyrie Irving e James Harden.

BELI CONTRO TUTTI – “Tutti mi vogliono battere. L’anno scorso il livello era alto ma stavolta ci sono delle superstar e io sono quello a cui vogliono togliere lo scettro. Sento più pressione dell’anno scorso, ma tutti gli occhi saranno sui big miei avversari. Nessuno mi dà favorito e questo mi carica immensamente“.

L’AVVERSARIO – “Direi Korver, anche se scegliere uno dal mazzo dove ci sono Curry, Thompson, Harden, Irving, Redick e Matthews è durissima. Dicono sarà la gara di tiro da tre più bella e competitiva della storia della Nba, è un orgoglio farne parte. Ma voglio anche vincerla“.

SCARPE TRICOLORI – “Dopo l’edizione del 2014 dedicata a San Giovanni, questa è per l’Italia e la mia famiglia. L’anno scorso ebbero grande successo perché avevo vinto, quest’anno non lo so ma conta il gesto. E poi voglio vincere anche stavolta, garantito“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright BasketCity

Related posts