24 maggio, 2018

A2 Playoff 2018 Quarti – Gara 1: la presentazione LNP dell’altro match di questa sera

A2 Playoff 2018 Quarti – Gara 1:  la presentazione LNP dell’altro match di questa sera

La presentazione dei match realizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro e curata da Guido Cappella (Area Comunicazione LNP).
Questa sera si giocano le rimanenti Gare 1 dei Quarti di Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West: Casale Monferrato-Udine e Fortitudo Bologna-Verona. Serie al meglio delle cinque gare, con Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.


NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO-GSA UDINE
Dove
: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: lunedì 14 maggio, 20.30
Arbitri: Tirozzi, Beneduce, Gonella
In diretta su LNP TV Passhttps://bit.ly/2jSEPjS

Qui Casale Monferrato

Marco Ramondino (coach)
Da questa serie mi aspetto una grande durezza e tanta fisicità: Udine ha tutte le caratteristiche per essere una squadra che ambisce ad andare lontano nei Playoff. Noi, con il salire del livello della competizione, dovremo aumentare la bravura del nostro gioco e limitare i punti di forza dei nostri avversari. Per quanto riguardo il rientro di Marcius siamo contenti e in linea con i tempi che avevamo definito; dal punto di vista della condizione, essendo stato fermo per diverso tempo, è molto indietro ma è un giocatore molto importante che ci può dare tanto sia in termini di emotività che dal punto di vista tecnico
”.

Jamarr Sanders (guardia)
Udine è una squadra molto aggressiva in difesa che ha in Dykes un eccellente giocatore in grado di condurre la squadra e al quale dovremmo fare molta attenzione. Noi ci stiamo allenando bene, cercando di migliorare sia sotto l’aspetto difensivo che quello offensivo”.

Note
Sandi Marcius ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Tutto il roster sarà a disposizione di coach Ramondino. 
Media
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale). La gara sarà in diretta su LNP TV e via radio su Radio Vand’A.

Qui Udine

Lino Lardo (coach)
Siamo consapevoli di avere battuto negli ottavi una squadra importante come Tortona, ma con altrettanta consapevolezza sappiamo che affronteremo nei quarti una formazione che è sempre stata al vertice del girone Ovest. Chi possiede il fattore campo parte avvantaggiato, però è anche vero che la pressione nelle prime due partite è sulla squadra di casa. Casale ruota 10 giocatori, gioca una bella pallacanestro ed è formata da un solido gruppo. Credo sarà una serie equilibrata e noi abbiamo tanta voglia di andare avanti”.

Note
Capitolo infermeria: per ora niente da segnalare. Coach Lardo dovrà come sempre scegliere uno da lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. 
Media
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass, video su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine). 


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts