28 Marzo, 2024

A2 Playoff 2018 Quarti – Gara 3: la presentazione LNP di Udine-Casale Monferrato

A2 Playoff 2018 Quarti – Gara 3:  la presentazione LNP di Udine-Casale Monferrato

La presentazione dei match realizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro e curata da Guido Cappella (Area Comunicazione LNP).
Sabato 19 maggio vanno in campo per i Quarti di Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West per Gara 3: giocano Udine-Casale Monferrato e Verona-Fortitudo Bologna. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.


GSA UDINE-NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO
Dove: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: sabato 19 maggio, 20.30
Arbitri: Moretti, Vita, Radaelli
Serie: 0-2 Casale Monferrato
In diretta su LNP TV Passhttps://bit.ly/2ISaTm6

Qui Udine

Michele Ferrari (guardia / ala)
Non ci stiamo a perdere così e vogliamo subito riscattarci in gara 3. Dobbiamo metterci più energia, più voglia e fare un’altra partita. Abbiamo sbagliato tante cose in attacco e in difesa in gara 2. Ci siamo demoralizzati e siamo calati di voglia, però non è accettabile in una sfida così importante. Abbiamo due giorni per ricaricare le batterie e giocare meglio gara 3 in casa con la spinta del PalaCarnera
”.

Note
Capitolo infermeria: da verificare le condizioni di Ousmane Diop. Coach Lino Lardo dovrà come sempre scegliere uno da lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. Domani (sabato, ndr), le biglietterie e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15. 
Media
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass, mentre la differita andrà in onda su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto e palinsesto su www.udinese.it) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine)

Qui Casale Monferrato

Marco Ramondino (coach)
Andiamo a Udine consapevoli della loro esperienza, del loro valore e della loro fisicità: su 32 partite in casa hanno perso solo 3 volte, ma io non vedo un rischio di rilassamento da parte nostra. Da questa gara 3 mi aspetto di trovare una squadra che ha tanti giocatori di carattere, grandi agonisti, una squadra con il sangue agli occhi: noi dovremo prepararci a elevare il nostro livello di gioco per essere competitivi in trasferta”.

Jamarr Sanders (guardia)
Gara 3 con Udine sarà una partita completamente diversa da queste prime due, loro sono molto forti in casa, con un tifo molto caldo, noi dobbiamo stare concentrati e seguire il piano della gara”.

Note
Tutto il roster sarà a disposizione di coach Ramondino. 
Media
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale). La gara sarà in diretta su LNP TV e via radio su Radio Vand’A


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts