19 novembre, 2017

Andrea Costa, Cavina post match Forlì

Le parole di coach Demis Cavina al termine del derby contro l’Unieuro Forlì, match in cui la sua Andrea Costa Imola ha perso nella trasferta all’Unieuro Arena di Forlì col risultato di 76-63, per quella che è stata la 1. Giornata di Campionato di Serie A2 OldWildWest Girone Est di Regular Season nel video pubblicato sulla pagina social di Facebook della società imolese.

Il mio lavoro stasera qua in sala stampa è abbastanza semplice, così come è semplice giudicare, se di giudicare bisogna parlare, la nostra partita. Abbiamo fatto poco canestro giocando per 38 minuti, al di la dei 2’ della zona, una difesa a uomo.
A livello di prestazione sono soddisfatto per quella che è stata la qualità tecnica della partita, a confronto delle altre partite di questo inizio di stagione, questa è stata una partita dalle buone tattiche per entrambe le squadre. Naimy e Jackson sicuramente hanno fatto la differenza. Son contento per come siamo stati in partita, nonostante lo sforamento del terzo quarto in cui non abbiamo fatto canestro, abbiamo però cercato di eseguire e di stare in partita, forse ci ha penalizzato qualche palla persa di troppo.
 E’ molto semplice che una squadra che si affida a qualche giocatore, come tutte le squadre, deve aspettarsi a livello numerico cifre diverse, ma togliamo subito le dita in faccia a quelli che oggi non hanno fatto canestro, perchè, sono sicuro, usciremo da questo periodo di difficoltà”.

Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts