20 novembre, 2018

Bergamo, le parole di Fattori pre match Imola

Bergamo, le parole di Fattori pre match Imola

Le parole dell’ala di Bergamo Basket Giovanni Fattori alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 10. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (https://www.facebook.com/bergamobasket2014/) che su quello Twitter (https://twitter.com/BergamoBasket) di Bergamo Basket 2014. La gara verrà trasmessa in diretta su LNP TV.

Teniamo all’appuntamento di Imola perché è importante per noi. Stiamo dimostrando buone cose nel nostro percorso di crescita; abbiamo la possibilità di essere al completo, quindi dobbiamo iniziare a scoprire il nostro potenziale. Imola è una squadra esperta, a partire da coach Cavina, con giocatori che conoscono alla perfezione il campionato di Serie A2 come Maggioli e Prato. Sanno giocare, sanno inserire i nuovi arrivati, per cui dovremo essere pronti al 100%”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts