19 gennaio, 2018

Bergamo, le parole di Vicenzutto pre match Imola

Bergamo, le parole di Vicenzutto pre match Imola

Le parole del vice-allenatore di Bergamo Basket Andrea Vicenzutto alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 10. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (https://www.facebook.com/bergamobasket2014/) che su quello Twitter (https://twitter.com/BergamoBasket) di Bergamo Basket 2014. La gara verrà trasmessa in diretta su LNP TV.

Troviamo Imola che vorrà riscattare la partita di Verona, quindi una squadra che partirà forte di fronte al proprio pubblico. Imola è esperta, specie in alcuni ruoli, con giocatori ad altissimo tasso tecnico: Wilson, Bell, Maggioli, Prato. Non dimenticando il gruppo dei giovani italiani, Imola è una squadra che sa quello che vuole, una formazione quadrata che lavora con degli obiettivi chiari in testa sia in difesa che in attacco. La loro caratteristica principale è appunto l’organizzazione, e dovremo esser bravi a toglier loro i punti di riferimento”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts