16 luglio, 2018

La Coppa Italia LNP come non l’avete mai vista

La Coppa Italia LNP come non l’avete mai vista

Per il quinto anno consecutivo, la fase finale della Coppa Italia di Serie A2 sarà proposta integralmente in streaming su una piattaforma web di LNP: dopo le edizioni di Rimini, con le gare sul canale ufficiale LNP Channel di You Tube, si rinnova l’appuntamento con la proposta televisiva di LNP TV PASS. Che offirà in diretta da Jesi tutte le 7 gare in programma, che nei tre giorni eleggeranno la nuova vincitrice del trofeo messo in palio da LNP.

Anno dopo anno l’offerta è divenuta sempre più ricca e qualitativamente superiore: e per le tre giornate di Jesi, LNP ha deciso di offrire agli abbonati alla piattaforma di LNP TV PASS un livello di produzione finora mai esplorato per lo streaming di LNP. Grazie alla collaborazione instaurata con Drakin Production.

Tutte le gare saranno infatti riprese in HD, aumentando la qualità del flusso audio/video, con format di ripresa quadricamera e narrazione arricchita della creazione di highlights e replay. Commento a due voci, interviste ai protagonisti delle gare, supporti di grafica.

Nulla in meno di una produzione televisiva tradizionale, ma ad uso esclusivo dello streaming, sempre più televisione dell’oggi. Così operando LNP intende, da una parte, rendere ancora più gradevole il prodotto che sarà realizzato a Jesi e messo a disposizione dei suoi abbonati; dall’altra confermare che il desiderio di crescita è ancora uno degli obiettivi perseguiti, cavalcando l’ottimo gradimento del prodotto testimoniato dagli appassionati in occasione degli eventi LNP, come Supercoppa e Coppa Italia.

Il palinsesto


Quarti di finale Serie A2

GIORNO ORA PARTITA
Ven. 02/03 13.15 Alma Trieste
Bertram Tortona

Ven. 02/03 15.30 Pallacanestro Biella
GSA Udine

Ven. 02/03 18.30 Novipiù Casale Monferrato
OraSì Ravenna

Ven. 02/03
20.45 Lavoropiù Fortitudo Bologna
Lighthouse Trapani

Semifinali Serie A2

GIORNO ORA PARTITA
Sab. 03/03 18.00 Prima Semifinale
Sab. 03/03 20.45 Seconda Semifinale

Finale

GIORNO ORA PARTITA
Dom. 04/03  20.00 Finale

LNP Tv Pass, tutte le informazioni

PER GLI ABBONATI
Tutti coloro in possesso di un abbonamento alla piattaforma valido nei giorni della manifestazione e di qualsiasi tipologia (Full Season, Half Season, Monthly Pass), avranno accesso alla visione delle gare che fanno parte dell’offerta.

PER I NON ABBONATI
Ricordiamo le due proposte attualmente valide per poter visionare i contenuti di LNP TV PASS:

1) Half Season Pass – Terminata la fase di registrazione, garantisce l’accesso immediato alla piattaforma. Oltre alla Coppa Italia, consente di assistere a tutte le partite che si giocano nel calendario di Serie A2 Old Wild West fino al termine della stagione, playoff e playout compresi.
Il costo: 34.95€ (con rinnovo automatico alla scadenza dei 6 mesi, per un periodo di tempo di eguale durata. Salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).

2) Monthly Pass – Dal momento dell’abbonamento, con accesso immediato, consente di assistere a tutte le partite dell’offerta, identica a quella dell’Half Season Pass, e che si giocano nell’ambito di 30 giorni dalla registrazione.
Il costo: 10.95€ (con rinnovo automatico alla scadenza, di eguale durata. Salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).

Per abbonarsi: https://lpcpayments.streamamg.com/account/register/step1?lang=it


Fonte: Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts