24 ottobre, 2017

EuroBasket 2017, Azzurri a Istanbul

EuroBasket 2017, Azzurri a Istanbul

Continua in Turchia l’EuroBasket 2017 della Nazionale. Gli Azzurri sono arrivati a Istanbul in tarda mattinata con il volo partito da Tel Aviv e durato poco meno di due ore.

Dopo il dispendioso match contro la Georgia la squadra si è ritrovata nel pomeriggio per effettuare un risveglio muscolare nella palestra dell’albergo con il preparatore fisico Matteo Panichi. Nella giornata di oggi non sono previste sessioni di allenamento.

Domani, venerdì 8 settembre, presso il Renaissance Polat Istanbul Hotel (Yeşilyurt Mahallesi, No:, Sahil Yolu Cd. No:2, 34149 Istanbul/Bakırköy/Istanbul), il presidente Fip Giovanni Petrucci, il commissario tecnico Ettore Messina e il capitano Luigi Datome incontreranno la stampa alle ore 12.30.

La sessione di allenamento di venerdì 8 settembre è prevista dalle ore 18.40 alle ore 19.55 presso la Ahmet Comert Sport Hall (Zuhuratbaba Mahallesi, 34147 Bakırköy/Istanbul).

Sabato 9 settembre l’ottavo di finale contro la Finlandia (17.45 in Italia, 18.45 in Turchia).

Come da regolamento FIBA, tutte le sessioni di allenamento saranno a porte chiuse. L’accesso ai media sarà consentito solo ed esclusivamente negli ultimi 5 minuti della sessione (Media Minutes).

Fonte: Ufficio Stampa Fip (www.fip.it)

About The Author

Related posts