24 Aprile, 2024

FIBA World Cup 2019 Qualifiers: le parole di Sacchetti e Della Valle

FIBA World Cup 2019 Qualifiers: le parole di Sacchetti e Della Valle

Le parole del Commissario Tecnico azzurro Meo Sacchetti e della guardia della Nazionale italiana Amedeo Della Valle, al termine della vittoria a Zagabria contro la Croazia col risultato di 64-80.

Romeo Sacchetti

Siamo entrati in campo come bambini paurosi in un’atmosfera che ci ha messo soggezione. Gentile con 10 punti ci ha tenuto in corsa evitando che prendessimo un brutto parziale ma poi i ragazzi hanno preso fiducia cominciando a giocare come sanno. Loro sono una squadra molto fisica e all’inizio ci hanno messo in difficoltà. Sono contento che poi i ragazzi abbiano reagito alla grande. Amedeo ha giocato come di solito gioca a Reggio Emilia difendendo anche di più e per noi è stato più che importante. Ho avuto ottime risposte da tutti e devo dire, da coach, che è stato bello vederli giocare questa sera. Sono solo le prime due partite e non sappiamo cosa accadrà ma questo è un bellissimo gruppo”.

Amedeo Della Valle

Non ci era piaciuto come avevamo concluso la gara contro la Romania e ci siamo detti che volevamo reagire. Stasera è stata una grande partita e sono contento per la mia prestazione e per quella di tutta la squadra”.

About The Author

Related posts