20 luglio, 2018

Forlì, le parole di Pasquali pre match Imola

Forlì, le parole di Pasquali pre match Imola

Le parole del General Manager dell’Unieuro Forlì Renato Pasquali alla vigilia del match in trasferta al PalaCattani di Faenza (RA) contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà domenica 14 gennaio alle ore 18:00. Il tutto, nelle dichiarazioni riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 16. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Sarà una partita particolare per essere una trasferta, sentiremo maggiormente il supporto dei nostri tifosi e spero che sia una chiave per arrivare alla prima vittoria in trasferta. Non siamo al 100% fisicamente con qualche giocatore, ma quando si parla di derby queste cose non contano. Giocheremo contro una squadra che attraversa un periodo positivo, con il gruppo degli italiani che sta giocando molto bene: siamo molto motivati”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio, aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram della società. Differite su Teleromagna Mia (ch 74 del digitale) lunedì alle 16 e alle 22.30, martedì alle 23.30 su Teleromagna (14).


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts