21 novembre, 2017

Fortitudo U14, all’EYBL in Ungheria prima tappa di una splendida eperienza

Fortitudo U14, all’EYBL in Ungheria prima tappa di una splendida eperienza
Photo Credit To Federico Mazzucchi / www.fortitudo103.it

Un’esperienza da ricordare! Nella prima tappa della EYBL, la squadra Under 14 della Fortitudo Academy 103 ha incontrato le prime 4 compagini del suo girone: BC Beko Belgrado (Serbia), Tigers Ostrava (Repubblica ceca), Szolnok (Ungheria), Phoenix Galati (Romania).

Nella prima giornata, sconfitta di misura per i giovanissimi atleti biancoblù contro BC Beko Belgrado (65-71), trascinata da un mostruoso Borovicanin autore di 29 punti, 6 assist e 7 rimbalzi.
Nella seconda giornata, la Fortitudo si è ripresa sconfiggendo prima i cechi di Ostrava 116-57 e, successivamente, gli ungheresi di Szolnok col punteggio di 121-56.
Infine, nella terza giornata, è arrivata la terza vittoria consecutiva contro i rumeni del Phoenix Galati per 114-33.
Una tre giorni davvero bellissima, per un gruppo al primo torneo internazionale che si concluderà con la seconda tappa che si svolgerà in Bulgaria dal 19 al 21 Gennaio 2018, dove la Fortitudo Academy 103 cercherà di guadagnarsi un posto per i playoff della EYBL affrontando le seguenti squadre: Bayern Monaco (Germania), KK Mladost Zemun (Serbia), Balkan Botevgrad (Bulgaria) e Sopron (Ungheria).

(Si ringrazia Federico Mazzucchi)

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro 103 (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts