16 dicembre, 2017

Francesco Candussi pre match Imola

Francesco Candussi pre match Imola

Le parole di Francesco Candussi ala / centro della Dinamica Generale Mantova, alla vigilia del match contro l’Andrea Costa Imola. I lombardi giocheranno in casa al PalaBam di Mantova, per quello che sarà il posticipo di martedì 28 febbraio alle ore 20:30 della 23. Giornata di Campionato (8. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da LNP TV Pass e radio dalla webradio 5.9.

Alberto Martelossi

Buone prestazioni ma non arrivano i punti: manca un piccolo di concretezza in più in questo nostro momento, nel senso che ci mancano un pizzico di cattiveria e di lucidità in più negli ultimi minuti delle gare, stiamo lavorando per raggiungere questo e penso che le prossime partite saranno importanti proprio per testare questi nostri passi avanti che comunque facciamo sempre in palestra.

Contro Imola mi aspetto una gara sicuramente difficile: veniamo da due sconfitte, siamo motivati e anche un po’ arrabbiati e quindi le nostre energie nervose sono tante; dovremo essere bravi a non sprecarle e a metterle tutte sul campo. Se riusciremo a fare ciò, i due punti sono veramente a portata di mano”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts